Nella prestigiosa location zonale di Venezia, Palazzo Gradenigo, il 25 e 26 novembre si è tenuto il convegno sugli adempimenti del D.Lgs. 231/2001 soprattutto in relazione a Privacy e Sicurezza sul Luogo di lavoro.
La professionalità di FederRSPP di CEPI si manifesta nella precisione sul Lavoro e la cura nella crescita dell’armonia e delle giuste energie e sinergie.
La Confederazione Europea delle Piccole Imprese si è confrontata per due giorni nella splendida cornice del salotto di palazzo Gradenigo, antico luogo di incontro per affari di mercanti e politici veneziani, di alcune tra le questioni fondamentali per supportare le imprese alla luce dei mutamenti del mercato e del quadro giuridico. Ad accogliere tutti partecipanti
La Confederazione Europea delle Piccole Imprese si è confrontata per due giorni nella splendida cornice del salotto di palazzo Gradenigo, antico luogo di incontro per affari di mercanti e politici veneziani, di alcune tra le questioni fondamentali per supportare le imprese alla luce dei mutamenti del mercato e del quadro giuridico. Ad accogliere tutti partecipanti la padrona di casa Ingegner Flavia Mognetti.
“Nella due giorni veneziana ci siamo confrontati su diversi temi oggetto dello sviluppo della confederazione, come la contrattazione collettiva e la formazione finanziata. Infine i lavori si sono focalizzati in un interessante scambio di idee sul modello 231/01 e Privacy guidato dagli esperti del settore avv. Erica Vicentini e avv. Alberto Tenca.” Così il Direttore Generale di CEPI Martina Marciano commenta l’incontro della Confederazione Europea delle Piccole Imprese svoltasi nel fine settimana a Venezia.
“Abbiamo ritenuto utile, dopo l’ampia discussione avuta, dar vita a un primo embrione di laboratorio di idee per trovare soluzioni ai problemi quotidiani degli imprenditori, proprio nel salotto di Palazzo Gradenigo” Ha aggiunto Marciano.
All’incontro oltre al Direttore Generale erano presenti il vice presidente Antonio Lombardi, il presidente di FederRSPP Ing. Carlo Tenca, i responsabili delle sedi della Lombardia, Domenico Chindamo, di Brescia Alberto De Sandro, del Trentino Emilio Scola, di Verona, i partners di training Academy Armando Cucciniello e Giampaolo Grimaldi, il responsabile del servizio finanza ordinaria Davis Perin ed il Presidente di Fondoprofessioni Marco Natali, oltre che imprenditori e professionisti.